Brescia, auto contro un albero e si ribalta: grave 81enne

Ieri pomeriggio l'anziano ha perso il controllo della sua vettura, forse per la pioggia. E' poi migliorato in ospedale.

(red.) Ieri pomeriggio, giovedì 4 giugno, un uomo di 81 anni è rimasto coinvolto in una drammatica uscita di strada alla guida della sua auto in via Collebeato a Brescia. E’ successo pochi minuti prima delle 15 quando l’anziano, a bordo di una Fiat Punto, avrebbe perso il controllo, forse anche a causa dell’asfalto reso viscido dalle abbondanti piogge di quelle ore.

La vettura dell’anziano è finita contro un albero per poi ribaltarsi. Subito si è temuto per le condizioni del conducente, facendo arrivare sul posto l’automedica, un’ambulanza, i vigili del fuoco per estrarre l’uomo dall’auto e anche gli agenti della Polizia Locale per ricostruire la dinamica. L’anziano è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dove per fortuna il suo quadro sanitario è migliorato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.