Marmentino, famiglia in auto finisce fuori strada. Più grave il padre

Ieri pomeriggio l'incidente che ha coinvolto padre, madre e tre figli. Ferito alla testa anche uno dei tre ragazzini.

Più informazioni su

(red.) Il meteo e la giornata festiva di ieri, martedì 2 giugno, hanno spinto molti a muoversi, ma è stata anche una giornata negativa dal punto di vista degli incidenti stradali dopo Lavenone e Caino. L’ultimo della serie è avvenuto sulla provinciale 50 in territorio di Marmentino, in alta Valtrompia, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 15 quando un’auto, con a bordo il padre 43enne, la moglie e tre figli di 9, 12 e 14 anni, stavano rientrando dopo una gita.

A un certo punto, forse per il bagliore del Sole o una distrazione, l’uomo alla guida ha perso il controllo del veicolo e l’auto è finita fuori strada. A riportare le ferite peggiori è stato proprio il conducente che faticava a muoversi ed è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale Civile di Brescia dove le sue condizioni, per fortuna, sono migliorate.

Ferito alla testa anche uno dei tre figli, medicato sul posto. La madre e gli altri due ragazzini, invece, sono rimasti illesi, ma per sicurezza sono stati portati al Pediatrico del Civile. Sul posto si sono mossi gli agenti della Polizia stradale per ricostruire la dinamica, insieme ai vigili del fuoco e alle ambulanze da Villa Carcina e Gardone Valtrompia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.