Desenzano, frontale tra auto e mezzo comunale. Grave una donna

Stamattina dopo le 9 l'impatto. La 32enne alla guida dell'utilitaria avrebbe invaso la corsia di marcia opposta.

(red.) Questa mattina, giovedì 28 maggio, si è verificato un drammatico incidente stradale sulla tangenziale 11 a Desenzano del Garda, nel bresciano. E’ successo dopo le 9 nei pressi dello svincolo di Grezze quando pare che una 32enne alla guida di un’auto, per cause da accertare, abbia invaso la corsia opposta. Proprio in quel momento dall’altro senso stava arrivando un mezzo del Comune condotto da un 49enne.

L’impatto è stato inevitabile, tanto che l’utilitaria è rimbalzata dopo lo scontro. Subito il traffico su quel tratto di strada è stato fermato facendo muovere sul posto l’automedica, un’ambulanza della Croce Rossa di Calvisano e anche l’elicottero. La donna, residente a Rivoltella, in gravi condizioni ma pare non in pericolo di vita, è stata caricata sul velivolo in codice rosso verso l’ospedale Civile di Brescia. L’altro conducente, invece, rimasto sotto shock dopo lo scontro, è stato portato in codice giallo all’ospedale di Desenzano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.