Quantcast

Brescia, auto contro mezzo dei vigili del fuoco: feriti due 26enni

La vettura da via Ferramola stava raggiungendo l'opposta via San Martino della Battaglia. I due feriti non gravi.

(red.) Ieri sera, lunedì 2 marzo, dopo le 21,30 a Brescia si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto anche un mezzo dei vigili del fuoco. E’ successo all’incrocio tra le vie XX Settembre, Ferramola e San Martino della Battaglia quando un’auto Citroen C3 con a bordo due 26enni si stava immettendo sulla via principale per raggiungere quella di San Martino.

Ma forse complice anche la pioggia, è avvenuto l’impatto con un’autopompa degli operatori antincendio che stava raggiungendo un luogo di intervento. Nello scontro, la vettura è finita contro una postazione di BiciMia che è stata abbattuta.

Proprio i vigili del fuoco a bordo del mezzo si sono mossi per soccorrere i due giovani, sempre rimasti coscienti. L’allerta al 112 ha fatto muovere sul posto anche l’automedica e due ambulanze, oltre agli agenti della Polizia Locale che hanno ricostruito la dinamica e gestito il traffico sulla via chiusa per circa un’ora e mezza. I due giovani sono stati trasportati all’ospedale Civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.