Pozzolengo, auto fuori strada in un fosso. Grave un bimbo

Stamattina una donna ha perso il controllo e il veicolo si è ribaltato. Il figlio piccolo è stato soccorso in elicottero.

(red.) Questa mattina, martedì 25 febbraio, si è verificato un incidente stradale in località Valbò a Pozzolengo, nel bresciano. E’ successo pochi minuti prima delle 10 quando una donna alla guida della sua vettura e con a bordo anche il figlio di pochi giorni ha improvvisamente perso il controllo del veicolo all’altezza di una curva.

Secondo la ricostruzione della dinamica, in base anche all’immagine che si sono trovati di fronte i soccorritori, la vettura è uscita dalla carreggiata e finendo in un fossato lungo la strada. L’allerta ai soccorsi al 112 ha fatto muovere sul posto l’elicottero, diverse ambulanze, i vigili del fuoco, la Polizia Locale e la Stradale.

Gli interventi più approfonditi, ovviamente, hanno riguardato prima il piccolo che è stato trasportato in codice rosso in volo verso il Pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sarebbero gravi. La madre, invece, ha subito conseguenze più lievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.