Brescia, auto si ribalta in piazza Arnaldo dopo scontro

(red.) E’ stato un incidente spettacolare per le conseguenze che ha provocato su una delle vetture, ma per fortuna senza indurre a gravi ferite tra gli occupanti. E’ la dinamica di quello avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 17 febbraio, all’incrocio tra via Turati e piazza Arnaldo a Brescia, in città. Pochi minuti dopo le 18, infatti, due auto si sono scontrate tra di loro e una di queste si è ribaltata finendo con le ruote all’aria.

Sul posto, dopo l’allerta al 112, si sono mossi gli agenti della Polizia Locale con i vigili del fuoco e anche due ambulanze da Flero e Nave. Gli operatori antincendio si sono occupati di estrarre dall’abitacolo due persone, di cui una 24enne e una 84enne. Entrambe sono state condotte all’ospedale Civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.