Brescia, anziani investiti mentre attraversano in via Milano

Stamattina alle 10 la coppia è stata colpita nei pressi dell'incrocio con piazza Garibaldi. Uno è in condizioni serie.

(red.) Questa mattina, venerdì 14 febbraio, intorno alle 10 alcuni mezzi di soccorso e una pattuglia degli agenti di Polizia Locale hanno raggiunto via Milano, a Brescia. In quei minuti, infatti, due coniugi anziani erano stati appena investiti da un’auto, a poca distanza dal semaforo all’incrocio con piazza Garibaldi.

La ricostruzione è al vaglio della municipale, ma sembra che i due – un 83enne e la moglie di 77 anni – stessero attraversando la strada quando sono stati colpiti da un’auto condotta da un 74enne che si è subito fermato.

La chiamata ai soccorsi è stata immediata facendo giungere sul posto l’automedica e tre ambulanze. Tra i due feriti, uno è stato soccorso in codice giallo, ma l’altro, parso in condizioni più serie, in codice rosso. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale Civile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.