Rezzato, scontro tra tre mezzi in tangenziale Sud: code

Alle 9,30 l'impatto alla corsia di immissione in direzione del lago d'Iseo. Sul posto è giunto anche l'elicottero.

(red.) Questa mattina, mercoledì 12 febbraio, si è verificato un incidente stradale sulla tangenziale Sud di Brescia e coinvolgendo due furgoni e un’auto. E’ successo pochi minuti prima delle 9,30 quando i tre mezzi si sono scontrati all’altezza della corsia di immissione nella provinciale e a pochi metri dallo svincolo per Rezzato e Castenedolo, in direzione del lago d’Iseo.

Nello schianto sono rimasti feriti i conducenti dei tre veicoli, di cui un 20enne, un 33enne e un 52enne. L’allerta ai soccorsi ha fatto muovere sul posto una pattuglia della Polizia di Stato, una della Stradale per ricostruire la dinamica e gestire il traffico andato in tilt e anche i vigili del fuoco.

Presenti due ambulanze da Mazzano e di Brescia Soccorso e tra i feriti (due in codice giallo) c’è uno che sarebbe in condizioni serie. Alcuni di loro sono stati portati in codice giallo e rosso alla Poliambulanza di Brescia. Presente anche l’elicottero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.