Cologne, scontro tra due auto all’alba. Tre feriti in ospedale

Stamattina l'impatto tra due vetture e per motivi ancora da chiarire. I tre uomini feriti portati al Mellini di Chiari.

Più informazioni su

(red.) Questa mattina poco prima dell’alba, giovedì 6 febbraio, si è verificato un incidente stradale tra due auto in territorio di Cologne, nella parte occidentale della provincia di Brescia. E’ successo intorno alle 5 quando, lungo la variante alla provinciale 17, le due vetture si sono impattate tra loro per motivi da chiarire.

Subito sono stati allertati i soccorsi al 112, numero unico di emergenza, facendo giungere due ambulanze da Palazzolo e Pontoglio, oltre agli agenti della Polizia stradale per ricostruire la dinamica e anche i tecnici dell’azienda socio sanitaria della Franciacorta. A bordo dei due veicoli c’erano tre uomini di 50, 54 e 65 anni che sono stati condotti in codice giallo all’ospedale Mellini di Chiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.