Gavardo, frontale sulla 45 bis e un’auto si ribalta di traverso

Sabato sera l'impatto sulla statale. A bordo dei due veicoli c'erano sei persone (due minori). Nessuno in ospedale.

(red.) Un’auto di traverso e ribaltata sul fianco sinistro e un’altra rimasta ferma a pochi metri di distanza. E’ la scena spettacolare che si sono trovati di fronte i soccorritori e i vigili del fuoco sabato sera 1 febbraio sulla statale 45 bis in territorio di Gavardo, in Valsabbia, nel bresciano.

L’allerta al 112 è scattata subito dopo uno scontro frontale che, per motivi da accertare, ha coinvolto i due veicoli a bordo dei quali c’erano sei persone, di cui due minorenni.

Intorno alle 22 sono giunti anche gli agenti della Polizia stradale, mentre i sanitari si sono occupati di medicare direttamente sul posto i feriti e senza la necessità di un trasferimento in ospedale. Infine, gli operatori antincendio hanno rimosso i veicoli incidentati e ripristinato la sicurezza sulla carreggiata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.