Prevalle, tampona un camion nel tunnel: 29enne si salva

Ieri pomeriggio l'incidente che ha fatto chiudere un tratto di statale. Il giovane ha rischiato grosso nello scontro.

(red.) Sono state altre ore di passione quelle vissute ieri pomeriggio, mercoledì 29 gennaio, lungo la statale 45 bis tra Prevalle e Nuvolento, in Valsabbia, nel bresciano. Intorno alle 15 all’altezza di un sottopassaggio che fa da tunnel alla strada principale un’auto Touran condotta da un 29enne ha improvvisamente tamponato un mezzo pesante.

E lo schianto è stato evidente nel momento in cui uno spigolo del cassone del camion ha infranto il parabrezza della vettura. Temendo per le condizioni soprattutto del giovane automobilista, sul posto sono scattati subito i soccorsi tra l’automedica e un’ambulanza dei volontari del Garda.

Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale, della Locale e i carabinieri che hanno ricostruito la dinamica e disposto la chiusura del tratto di strada per consentire i soccorsi e i rilievi del caso. Il 29enne si è salvato ed è stato soccorso in codice giallo, poi trasportato all’ospedale Civile di Brescia. Il conducente del mezzo pesante, invece, è rimasto illeso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.