Brescia, incidente in tangenziale sud: traffico e un ferito

Stamattina uno scontro con conseguenze lievi su un 20enne ha creato chilometri di code all'ora di punta.

(red.) Questa mattina, lunedì 13 gennaio, si sono formate alcune code intorno all’ora di punta, alle 8 circa, sulla tangenziale sud di Brescia. La causa è stato un incidente stradale avvenuto nel tratto compreso tra Fornaci e Quinzano verso Folzano e San Zeno in direzione del lago di Garda. Lo scontro, per cause da accertare, ha coinvolto un automobilista 20enne che ha avuto bisogno di essere soccorso e trasportato in codice verde verso la Poliambulanza di Brescia.

L’allerta al 112 ha richiamato sul posto i vigili del fuoco, la Polizia stradale e quella di Stato per gestire il traffico, consentire i soccorsi e rimuovere il mezzo incidentato. A subire le ripercussioni maggiori è stato il traffico rimasto bloccato per diversi minuti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.