Brescia, anziana investita da un’auto in via Foro Boario

Stamattina una 79enne è stata colpita mentre attraversa. Con traumi e fratture condotta in Poliambulanza.

(red.) Questa mattina, venerdì 10 gennaio, alle 8, un’ambulanza e gli agenti della Polizia Locale hanno raggiunto via Foro Boario a Brescia dove una donna era stata investita da un’auto. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma pare che una 79enne stesse attraversando la strada all’altezza della fermata dell’autobus.

Durante quel movimento verso l’altra sponda della carreggiata è stata colpita da un veicolo che si è subito fermato per prestare la prima assistenza. La donna investita, che ha riportato alcuni traumi e un paio di fratture, è stata caricata a bordo di un’ambulanza di Brescia Soccorso e trasportata in codice giallo alla Poliambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.