Breno, incidente frontale sulla statale 42: sei feriti lievi

Ieri pomeriggio tra due auto sulla strada trafficata nel giorno di Capodanno. Vigili del fuoco e carabinieri.

(red.) Ieri pomeriggio, mercoledì 1 gennaio, si è verificato un incidente frontale (foto dai vigili del fuoco) tra due auto a Breno, in Valcamonica, nel bresciano. E’ successo sulla statale 42 del Tonale quando le due vetture si sono impattate tra di loro, per motivi dei carabinieri della stazione locale.

Nello scontro sono rimaste coinvolte sei persone, assistite dai vigili del fuoco di Darfo e Breno e da tre ambulanze. Durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza della strada si sono verificate lunghe code, gestite dalle forze dell’ordine. I feriti per fortuna sono tutti lievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.