Travagliato, incidente in via Roma: ferita una 64enne

Stamattina un impatto nel centro storico del paese ha portato al ferimento di una donna soccorsa in elicottero.

(red.) Questa mattina, lunedì 30 dicembre, si è verificato un drammatico incidente stradale a Travagliato, nella bassa Franciacorta, nel bresciano. E’ successo intorno alle 11,30 in via Roma, in una zona centrale del paese a due passi dalla scuola elementare, dalla biblioteca e dal centro sportivo e parrocchiale.

La dinamica, i cui contorni sono incerti, è tutta da valutare e al vaglio della Polizia Locale. Sul posto, dopo l’allerta al 112, sono arrivate due ambulanze, ma è stato chiamato anche l’elicottero. Ad avere la peggio è stata una donna di 64 anni che è stata assistita in codice giallo verso la Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.