Ghedi, camion si ribalta in un fosso: ferito il conducente

L'incidente stamattina prima delle 10,30 in via Leno. Un mezzo pesante di spurghi con le ruote all'aria.

(red.) Questa mattina, martedì 17 dicembre, un mezzo pesante è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla via per Leno a Ghedi, nella bassa bresciana. E’ successo pochi minuti prima delle 10,30 quando un camion che si occupa di spurghi si è ribaltato in un fossato al fianco della carreggiata. Non è chiara la dinamica, ancora al vaglio, ma il conducente 47enne potrebbe essersi mosso troppo verso la sua destra sulla strada e rovesciandosi accanto alla banchina.

Con il mezzo ruote all’aria, sono stati attivati i soccorsi facendo arrivare sul posto l’automedica e due ambulanze della Croce Bianca di Brescia e da Ghedi, oltre ai vigili del fuoco e alla Polizia stradale. Nello scontro sarebbe rimasto coinvolto anche un 30enne, ma nessuno dei feriti è in pericolo di vita, visto che l’intervento è da codice giallo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.