Flero, auto contro lampione: grave autista 43enne

Ieri il conducente ha perso il controllo uscendo di strada in via Pirandello. Ricoverato in Poliambulanza.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 16 dicembre, un uomo di 43 anni è stato soccorso dopo essere rimasto vittima di un incidente stradale a Flero, nell’hinterland bresciano. E’ successo all’angolo tra via Pirandello e XX Settembre, nella frazione di Onzato, intorno alle 19,30 quando il conducente è uscito di strada.

Non è chiaro se abbia accusato un malore, abbia avuto una distrazione o per la scarsa visibilità, ma con la sua auto è piombato contro un lampione lungo la strada. Sul posto sono scattati i soccorsi facendo arrivare l’automedica e un’ambulanza del paese, oltre ai carabinieri della compagnia di Verolanuova per ricostruire la dinamica. L’uomo è stato ricoverato in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia e le sue condizioni sono ritenute serie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.