Brescia, auto con tre anziani si ribalta al Villaggio Sereno

Stamattina la vettura si è ribaltata su un fianco. A bordo due 80enni e un 90enne. Nessuno di loro è grave.

(red.) Questa mattina, mercoledì 11 dicembre, il quartiere del Villaggio Sereno a Brescia è stato scosso da un incidente che ha riguardato un’auto. E’ successo intorno alle 8,45 quando una Fiat Panda con a bordo due uomini di 81 e 90 anni e una donna di 81, si è ribaltata su un fianco lungo la traversa Dodicesima. L’incidente non è passato inosservato nel punto centrale del quartiere dove sono presenti diversi negozi e proprio da qui è partita la richiesta di soccorso al 112.

Sul posto sono giunte l’automedica e due ambulanze insieme agli agenti della Polizia Locale e ai vigili del fuoco. Questi ultimi si sono occupati di estrarre i tre feriti dall’abitacolo e per fortuna nessuno di loro è in gravi condizioni. Sono stati poi assistiti dai soccorritori in codice giallo e portati in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.