Rovato, scontro tra auto e una contro muro. L’altra scappa

Ieri sera alle 20 l'impatto che ha fatto finire un giovane all'ospedale di Chiari. Si cerca l'altra che è fuggita.

(red.) Nella prima serata di ieri, lunedì 9 dicembre, si è consumato un incidente stradale in via San Vincenzo a Rovato, in Franciacorta, nel bresciano. E’ successo intorno alle 20 quando lo scontro tra due auto ha indotto una di queste, una Ford Focus, a finire contro un muro ai margini della carreggiata. L’altra, invece, non si è fermata per appurare le condizioni dei due occupanti.

L’allerta ai soccorsi ha fatto intervenire sul posto i vigili del fuoco, l’automedica e un’ambulanza da Bornato, insieme agli agenti della Polizia Locale per ricostruire la dinamica. Uno dei giovani coinvolti, un 21enne, ha dovuto fare ricorso al trasferimento in codice giallo all’ospedale di Chiari. Nel frattempo si sta ancora cercando la vettura fuggita dopo aver provocato l’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.