Quantcast

Auto fuori strada in A21, ritrovato dobermann

Il cane impaurito e al freddo trovato tra le campagne vicine dopo che si era allontanato dall'auto incidentata contro un guardrail. Vicenda con lieto fine.

Più informazioni su

(red.) Si è conclusa con il lieto fine la vicenda del cane dobermann che ieri mattina, giovedì 27 dicembre, si era allontanato dalla vettura della proprietaria 24enne dopo un’uscita di strada in A21, tra i caselli di Brescia Sud e Brescia Centro, all’altezza di Borgosatollo. La giovane aveva perso il controllo intorno alle 7,30 andando a sbattere contro il guardrail. Subito dopo, con l’apertura delle portiere, l’animale era uscito facendo temere per la stessa incolumità e anche per quella degli altri automobilisti.

Sul luogo per rilevare l’incidente si erano mossi gli agenti della Polizia Stradale di Montichiari che poi hanno fatto condurre la giovane autista ferita alla Poliambulanza di Brescia. Nello stesso tempo si è cercato il cane, grazie ai numerosi avvistamenti che indicavano nelle campagne vicine. Qui si è proceduto con le ricerche per alcune ore, fino a trovare l’animale impaurito. E’ stato poi riconsegnato alla proprietaria.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.