Mortale su Lenese, in Romania funerali vittime

Mihai Mariuteu e Claudia Martin riposeranno nella loro terra di origine. Martedì notte in auto erano finiti in un fosso pieno d'acqua dopo un sorpasso.

(red.) Sono state ricomposte nella sala mortuaria dell’ospedale di Montichiari, nel bresciano, le salme di Mihai Mariuteu e Claudia Martin, la coppia di fidanzati rumeni rimasti uccisi nel tragico incidente stradale di martedì notte 23 ottobre sulla provinciale 668 Lenese. Questi in corso sono giorni di profondo lutto, con gli amici della coppia che si sono stretti intorno alle famiglie dei due giovani stranieri, perfettamente integrati nella comunità bresciana. L’uomo di 34 anni abitava a Manerbio e lavorava per un’azienda che produce polistirolo e plastiche a Verolanuova, mentre la 26enne risiedeva a Ghedi.

Ma da qualche mese erano andati a vivere insieme sotto lo stesso tetto a Manerbio. Fino al drammatico destino che li ha coinvolti martedì notte quando con la loro auto hanno sorpassato un altro veicolo per sbandare e ribaltarsi in un fosso pieno d’acqua e morendo sul colpo. Nella giornata odierna, venerdì 26 ottobre, saranno svolte tutte le formalità del caso, poi i feretri dei due fidanzati saranno trasferiti in Romania, loro terra d’origine, per i funerali e la sepoltura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.