Quantcast

Lonato, maxi scontro in A4: code fino a 12 km

Tra i mezzi coinvolti giovedì pomeriggio anche un camper e un'autocisterna di gasolio. Traffico in tilt dopo che l'autostrada era stata chiusa per soccorsi.

Più informazioni su

(red.) L’incidente avvenuto sull’autostrada A4 venerdì mattina 11 maggio era stato preceduto da un altrettanto e carico di disagi nel pomeriggio di giovedì 10, intorno alle 15. Sul territorio di Lonato, nel bresciano, si è verificato un tamponamento tra quattro veicoli, anche un camper e un’autocisterna di gpl. Una situazione che ha portato la Polizia Stradale di Verona Sud a chiudere un tratto di autostrada verso Venezia per oltre un’ora e provocando delle code che hanno raggiunto anche i 12 km.

Il traffico ha causato problemi sulle strade alternative, partendo dalla tangenziale sud. Presenti anche i mezzi di soccorso che hanno condotto all’ospedale di Desenzano sei feriti, di cui tre 70enni, non gravi. Sul posto sono giunti anche i mezzi dei vigili del fuoco per rimuovere i mezzi incidentati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.