Velivolo scompare nel lago a Sirmione: è giallo

A Lugana, cinquecento metri dal porto, probabilmente un deltaplano o un drone si schianta in acqua, scomparendo. Le ricerche delle Forze dell'ordine ancora infruttuose.

Più informazioni su

(red.) Lungo le coste di Lugana, sul Lago di Garda, lunedì 12 settembre qualcosa si è schiantato in acqua, a cinquecento metri dal porto.

Nonostante le lunghe ricerche dei Carabinieri di Sirmione, coadiuvati dai Vigili del fuoco di Salò e Bardolino e un gommone della Guardia Costiera, fino ad ora non sono stati trovati resti di un velivolo, né di un eventuale pilota.

L’incidente è stato segnalato ieri pomeriggio, intorno alle 17, quando dei testimoni hanno visto schiantarsi nel lago qualcosa che sembrava un deltaplano ed hanno lanciato l’allarme.

Le ricerche, rese difficoltose dalla scarsa visibilità in acqua, non hanno prodotto nessun esito, anche se si comincia a credere che il velivolo fosse in realtà un drone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.