Saviore; scivola su sentiero bagnato e muore

Una ragazza stava passeggiando lungo il sentiero tra il rifugio Maria e Franco e il Lissone, quando il terreno bagnato dalla pioggia le è stato fatale.

Più informazioni su

(red.) Una ragazza ha perso la vita nel primo pomeriggio di oggi, domenica 6 agosto 2017, lungo il sentiero tra il rifugio Maria e Franco e il Lissone, nel comune di Saviiore dell’Adamello. Era con il fidanzato e stavano attraversando la zona del Passo Ignaga ma è scivolata sul sentiero bagnato, precipitando per diversi metri.

Era in corso un forte temporale e l’elicottero in una prima fase non è riuscito ad avvicinarsi. Un’altra persona che si trovava dietro di loro ha assistito all’incidente e ha subito allertato il 112. La Centrale operativa ha inviato sul posto le squadre territoriali del Soccorso alpino, Stazioni di Media Valle, Breno ed Edolo.

Poi le condizioni meteorologiche sono migliorate e l’elisoccorso ha raggiunto il luogo dell’incidente. Il corpo della ragazza è stato recuperato e portato a valle.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.