Scontro frontale tra due auto, un ferito grave

Nello scontro, avvenuto a Leno sulla strada che conduce a Manerbio, è rimasto coinvolto anche uno scooter, finito in un fossato. La polizia locale sul posto.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di giovedì 23 marzo, a Leno, si è verificato uno scontro frontale tra due auto sulla strada comunale che porta a Manerbio. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche uno scooter, che insieme ad una delle due vetture, è finito in un fossato.

Lo scontro ha causato tre feriti, uno dei quali è risultato grave. La Polizia locale si sta occupando della ricostruzione dell’accaduto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.