Quantcast

Auto si ribalta a Sarezzo, nessun ferito

L'incidente si è verificato in via Antonini e i carabinieri di Gardone Valtrompia, giunti sul posto, dovranno accertare le cause del ribaltamento della vettura.

Più informazioni su

(red.) Intorno alle 12.30 di mercoledì 8 marzo, un’auto si è ribaltata a Sarezzo, in via Antonini. Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. A bordo della vettura c’erano tre persone, alle quali sono stati prestati i primi soccorsi.

Nessuno dei tre parrebbe aver riportato gravi ferite. Sul posto sono sopraggiunti i carabinieri di Gardone Valtrompia per le consuete verifiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.