Incidente via Serenissima, non era un cinghiale

E' stato scoperto, grazie alla segnalazione del proprietario dell'animale, che il cinghiale investito in via Serenissima era in realtà una maialina vietnamita.

(red.) L’animale investito da un’auto nella mattina di lunedì 20 febbraio in via Serenissima, non era un cinghiale, bensì una maialina vietnamita. Era stata allevata e accudita dai gestori del vicino laghetto di pesca sportiva, così come ha rivelato Giuseppe Maffioli.

L’uomo ha spiegato che Peppa – questo il nome delle maialina – era finita in strada per un caso fortuito. Non appena gli era stato riferito dello scontro, Maffioli si è offerto di riparare i danni riportati dalla vettura coinvolta. La notizia rassicura gli agricoltori e la polizia Provinciale che si erano preoccupati di come un cinghiale avesse raggiunto la zona di via Serenissima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.