Verolanuova, due incidenti in cento metri

In via Mazzardi, questa mattina, una Bmw, una Porsche e un furgone sono stati coinvolti in uno scontro. A poca distanza, sulla stessa strada, un tamponamento.

Più informazioni su

(red.) Nella mattinata del 15 febbraio, in località Breda Libera, frazione di Verolanuova, si sono verificati due incidenti nell’arco di centro metri. Alle 11.45, una Porsche, una Bmw e un furgone sono stati i protagonisti del primo scontro in via Mazzardi.

Solo a poche decine di metri di distanza, c’è stato un tamponamento tra tre auto. Nel primo caso, sembra che la Porsche abbia urtato la Bmw mentre stava svoltando a sinistra, per poi andare a sbattere frontalmente con il furgone. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Verolanuova, la Polizia Locale e i Carabinieri. La strada è rimasta chiusa per consentire i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.