Quantcast

Gussago, suv si ribalta per ghiaccio e neve

Stava scendendo una strada ripida, quando un uomo ha perso il controllo della propria vettura, facendola ribaltare. Alcuni presenti l'hanno tratto in salvo.

(red.) Nella zona di Casaglio, un suv si è ribaltato a causa della neve e del ghiaccio. Scendendo una ripida strada, il conducente ha perso il controllo del mezzo, andando a sbattere contro le barriere poste sul ciglio della strada, prima di capovolgersi.

L’uomo, che ha riportato escoriazioni e alcune costole rotte, è stato aiutato da alcuni testimoni, che hanno dovuto rompere il vetro posteriore della vettura. Sul posto, polizia, ambulanza e vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.