Brescia, auto ribaltata in via Cefalonia

Una donna si è ribaltata con la sua auto in via Cefalonia. Per fortuna non è stato necessario il ricovero in ospedale. Sul posto è giunta la Polizia Locale.

(red.) Questa mattina – 9 gennaio 2017 – una fiat 500 si è ribaltata in via Cefalonia. Alla guida una donna che è stata prontamente soccorsa. Fortunatamente, per lei solo qualche contusione, che non hanno reso necessario il ricovero in ospedale.

Ancora da accertare le cause dell’incidente da parte della Polizia Locale di Brescia, intenta a gestire il traffico. Molto danneggiata invece la vettura, che ha dovuto essere spostata con un carro attrezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.