Concesio, auto fugge dopo incidente

Il proprietario della vettura che si è ribaltata alla rotonda di Concesio, ci ha segnalato che l'auto responsabile dell'incidente, una 500 abarth, è fuggita.

Più informazioni su

(red.) La nostra redazione è stata contattata dal proprietario dell’auto che nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 dicembre si è ribaltata alla rotonda di Concesio vicina al McDonald’s, sulla provinciale 345 della Valtrompia.

Il ragazzo ci ha segnalato che l’altra auto coinvolta nel sinistro, una 500 abatrh grigio chiaro metallizzato, dopo aver colpito la sua macchina, non si è fermata ed è fuggita. Proseguono le ricerche per rintracciarla.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.