Quantcast

Bedizzole, auto sbanda e si ribalta in curva

Probabilmente dovuta a una distrazione della 59enne conducente, un'auto è sbandata finendo la sua corsa a testa in giù. Nulla di grave per la donna al volante.

Più informazioni su

(red.) Nella mattinata del 23 novembre 2016, in località San Vito, un’auto è sbandata e poi si è capovolta mentre percorreva una curva.

Alla guida una donna 59enne, che fortunatamente non ha riportato gravi ferite. In via precauzionale però è stata portata all’ospedale di Montichiari. Dalle prime ricostruzioni, sembra che la causa dell’incidente sia stata una distrazione della donna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.