Quantcast

32enne viene investita mentre attraversa

A Bagolino, una donna è stata travolta da un'auto mentre stava attraversando la strada. L'eliambulanza ha portato la vittima all'ospedale di Esine.

(red.) Martedì 1 novembre intorno alle 11, in via Cerreto a Bagolino, una donna è stata investita mentre attraversava la strada. L’auto, una mercedes classe B, non avrebbe notato la 32enne in strada, prendendola in pieno. Una botta terrificante per la vittima, sbalzata dall’asfalto, che ha riportato diverse lesioni. Il 112 ha chiamato subito l’eliambulanza in codice rosso. La donna, che ha sbattuto la testa violentemente, è stata trasportata all‘ospedale di Esine. Per tutti gli accertamenti stradali è intervenuta la Polizia stradale di Salò.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.