Pavone Mella, incidente e auto travolge passanti

Un'audi non rispetta uno stop e finisce contro a una Volkswagen Polo, per poi saltare sopra un marciapiede travolgendo un marocchino e un egiziano a piedi.

(red.) Nella mattinata di mercoledì 12 ottobre 2016, intorno alle 8, a Pavone Mella un’Audi si è schiantata contro una Volkswagen Polo. L’incidente, avvenuto all’incrocio tra via Vittorio Emanuele e via Papa Giovanni Piamarta, si sarebbe concretizzato a causa di una mancata precedenza da parte dell’Audi, guidata da un 26enne di Ostiano, che dopo lo scontro è schizzata sul marciapiede investendo due passanti. Tempestivi i soccorsi mandati dal 112, che hanno constatato che nessuna delle persone coinvolte fosse gravemente ferita. La polizia locale di Leno ha poi proceduto con i consueti rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.