Vobarno, frontale tra fuoristrada e camion

Nella galleria Carpeneda, sulla ex statale 237 del Caffaro, un fuoristrada ha invaso la corsia opposta finendo contro un camion che stava trasportando rottami.

(red.) Intorno a mezzogiorno del 10 ottobre 2016, nella galleria Carpeneda a Vobarno, un fuoristrada Jeep si è schiantato frontalmente contro un camion che trasportava rottami. Ancora incerta la precisa dinamica dell’incidente. Inoltre, una panda che procedeva dietro il fuoristrada è stata coinvolta nel sinistro. Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno estratto dalle lamiere le vittime, trasportate poi in ospedale. Fortunatamente non ci sarebbero feriti gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.