Camion carico di rifiuti si ribalta a Offlaga

Ancora da stabilire la causa dell'incidente che ha visto protagonista un camion ribaltarsi nei pressi di una rotonda a Faverzano. Nulla di grave per il conducente.

Più informazioni su

(red.) Nel pomeriggio del 20 settembre 2016, un camion si è ribaltato sulla Sp 668 a Faverzano di Offlaga. 300 quintali di rifiuti, soprattutto lattine e vetro, si sono riversati sulla strada dopo che il mezzo si è capovolto vicino a una rotonda. Non si conosce ancora con certezza la causa dell’incidente del camion, il quale era diretto alla discarica di Montichiari dopo aver caricato il materiale a San Paolo. Nulla di grave per l’autista, trasportato comunque all’ospedale di Manerbio. I vigili del fuoco sono all’opera per ripulire la strada e normalizzare il traffico, che ha subito forti rallentamenti nel pomeriggio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.