Incidente, auto ribaltata a Borgosatollo

Il conducente 58enne è stato aiutato dai Vigili del Fuoco e soccorso dal 118, per poi essere trasportato alla Poliambulanza. Fortunatamente nulla di grave.

(red.) Nella mattinata del 12 settembre 2016, un’auto si è ribaltata in via Foscolo a Borgosatollo. Pare che il conducente si sia abbassato a raccogliere il suo cellulare, distrazione questa che avrebbe causato l’incidente. Grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, il 58enne, residente a Roncadelle, è stato estratto dalle lamiere dell’auto e poi soccorso dal 118. Trasportato alla Poliambulanza di Brescia ha riscontrato diversi traumi, ma le sue condizioni non destano preoccupazione. Per rimuovere i resti del sinistro dalla strada, è stata necessaria la deviazione del traffico su altre vie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.