Orzivecchi, scontro auto-camion, un ferito

Il conducente 67enne è finito con la vettura in un campo dopo l'incidente lunedì pomeriggio. Estratto dai vigili del fuoco, non è grave. Viabilità bloccata.

Più informazioni su

(red.) Nel tardo pomeriggio di lunedì 5 settembre si è verificato un incidente stradale tra un camion che trasportava bottiglie d’acqua e una Ford Focus station wagon. L’impatto è avvenuto poco prima delle 18 sulla provinciale 235 a Orzivecchi, nel bresciano ed è stato talmente forte che la vettura è poi rimbalzata fermandosi in un campo ai lati della carreggiata. Sono scattati subito i soccorsi, allertati dall’autotrasportatore di 70 anni e dagli altri automobilisti, facendo giungere sul posto i vigili del fuoco di Orzinuovi e Verolanuova, l’automedica e un’ambulanza.
Per fortuna nell’auto del 67enne erano partiti gli airbag evitandogli guai maggiori, mentre i pompieri lo hanno estratto dalle lamiere. E’ rimasto ferito solo in modo lieve, ma portato in codice giallo all’ospedale di Chiari per altri accertamenti. L’incidente ha richiamato anche i carabinieri di Verolanuova, impegnati per un paio di ore a compiere i rilievi e a consentire di rimuovere il mezzo pesante e l’auto uscita di strada. L’arteria è rimasta chiusa fino alle 20,30, creando disagi alla circolazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.