Provaglio Iseo, donna cade da moto e investita

Una 22enne ucraina è stata sbalzata dalla due ruote condotta dal fratello dopo aver superato due dissuasori. Soccorsa in elicottero, è in prognosi riservata.

Più informazioni su

(red.) Una giovane ucraina è ricoverata in prognosi riservata all’ospedale Civile di Brescia da martedì 30 agosto dopo essere stata vittima di un grave incidente stradale in moto. Poco prima delle 17, sulla via Sebina a Provaglio d’Iseo, nel bresciano, la 21enne era passeggera su una moto condotta dal fratello di 22 anni. I due, provenienti da Iseo, erano diretti a Ome dove abitano. A un certo punto, nel momento in cui la moto ha raggiunto il centro, la velocità e la presenza di due dissuasori in pietra e abbastanza alti hanno fatto sbalzare la donna dalla sella e poi finita nell’altra corsia.
Il fratello centauro è riuscito a mantenere in carreggiata la moto, mentre dall’altra parte stava sopraggiungendo un 70enne di Brescia a bordo di una Land Rover. L’anziano non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto e ha travolto la giovane. E’ partita subito la chiamata ai soccorsi, con l’arrivo sul posto di un’ambulanza della Croce Rossa di Palazzolo. Ma i volontari hanno accertato che le condizioni della 22enne erano critiche, così hanno chiesto l’intervento anche dell’elicottero. La donna è stata così trasportata in codice rosso al Civile di Brescia dove il suo quadro sanitario resta serio. Dei rilievi se ne stanno occupando gli agenti della polizia stradale di Iseo e Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.