Auto fuori controllo sfonda un cancello

Folle corsa di un'Audi che schiva una persona in bicicletta a Pavone Mella. Lievi ferite per il conducente, mentre il passeggero fugge senza motivo.

Più informazioni su

(red.) Grande paura ieri pomeriggio a Pavone Mella, quando un’Audi A3 fuori controllo è andata a schiantarsi in via Fiume. Uscita a tutta velocità da un parcheggio, l’auto ha scavalcato l’aiuola di una rotonda, finendo poi la sua corsa contro il cancello di un’abitazione. In quel momento non sopraggiungeva nessuno, a parte una persona in bicicletta, appena uscita di casa, che è stata fortunatamente schivata dal mezzo impazzito. Alla guida un marocchino di 31 anni, che è stato portato all’ospedale di Manerbio per delle leggere contusioni. Solo le analisi potranno dire se fosse sotto l’effetto di alcool o droga. Subito dopo l’incidente, l’uomo seduto al posto del passeggero è fuggito senza un apparente motivo. Dalle testimonianze raccolte dalla Polizia Locale si pensa possa trattarsi di un nordafricano, che dovrà delle spiegazioni alle forze dell’ordine.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.