Bambino investito da una motocicletta

Attraversava sulle strisce pedonali con la sua bici quando una moto lo ha investito. Grande spavento per un 11enne, trasportato al Civile dall'eliambulanza.

Più informazioni su

(red.) Brutto incidente ieri pomeriggio, verso le 16.30, sulla Gardesana a Toscolano Maderno. Un bambino di 11 anni, mentre stava attraversando con la sua bici le strisce pedonali, è stato travolto da una motocicletta, che lo ha scaraventato lungo l’asfalto. Sul posto sono giunte tempestivamente le ambulanze di Salò e Roè Volciano, soccorrendo il bambino che, nonostante il colpo e alcune escoriazioni subite, si è immediatamente ripreso. Si è reso necessario comunque l’intervento dell’eliambulanza, in quanto l’undicenne lamentava forti dolori al fianco. Trasportato al Pronto soccorso pediatrico del Civile, le sue condizioni non sono risultate preoccupanti. Nulla di grave nemmeno per il conducente della motocicletta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.