Schianto frontale sulla provinciale 11

Due auto si sono scontrate provocando cinque feriti e il blocco del traffico per più di due ore. Una ragazza in prognosi riservata.

(red.) Pauroso incidente ieri a Lonato, sulla provinciale 11 tra l’ingresso della galleria di san Zeno e la curva presso la stazione di servizio. Alle ore 18, un’audi A4 e una mini Cooper si sono scontrate al centro della carreggiata, bloccando il traffico in entrambe le direzioni per due ore. Sull’Audi c’erano due rumeni, mentre sulla mini Cooper una famiglia di Castegnato che si dirigeva verso Desenzano. Il 43enne alla guida e la moglie 49enne al suo fianco non hanno riportato gravi ferite, a differenza della figlia, seduta nei sedili posteriori, che è stata ricoverata in prognosi riservata al Civile di Brescia. I due rumoni, che hanno rifiutato il ricovero in pronto soccorso, se la sono cavata con alcune contusioni. Il conducente, però, è stato sottoposto a narco e alcoltest, come vuole la legge. La dinamica dell’incidente è ancora sotto analisi, ma dai primi accertamenti si ipotizza un sorpasso azzardato di una delle due vetture. Sul luogo dell’incidente sono sopraggiunti la Polizia stradale di Montichiari e Desenzano, cinque ambulanze e i vigili del fuoco, impegnati ad estrarre i feriti dalle lamiere della mini Cooper. Il traffico si è liberato intorno alle ore 20, in ambo le direzioni di marcia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.