Iseo, frontale in galleria, due donne ferite

L'impatto è avvenuto mercoledì sera sulla sp 510. Le conducenti sono state portate in ospedale per le numerose contusioni. Tunnel rimasto chiuso per ore.

Più informazioni su

(red.) Nella tarda serata di mercoledì 10 agosto due auto sono rimaste coinvolte in un drammatico incidente stradale a Iseo, nel bresciano. L’impatto è avvenuto tra una Citroen e una Mercedes alla guida delle quali c’erano due donne che stavano transitando nelle direzioni opposte. In particolare, la seconda risaliva la strada e la prima stava scendendo verso Iseo. Lo scontro è avvenuto nella zona di una curva in galleria sulla provinciale 510 all’altezza delle Torbiere e del centro sportivo.
La dinamica è ancora sul tavolo della polizia stradale che la sta vagliando, mentre è certo che le due conducenti siano rimaste seriamente ferite. Tanto che l’autista a bordo della Citroen è stata estratta dai vigili del fuoco di Sale Marasino dalle lamiere formate dopo l’impatto. Entrambe sono state portate dalle ambulanze all’ospedale di Iseo e di Ome con numerose ferite. La galleria è rimasta chiusa al traffico per circa quattro ore per consentire agli addetti antincendio di pulire l’asfalto reso viscido dall’olio caduto dalle due vetture.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.