Desenzano, scontro auto-moto, ferito centauro

Lunedì l'impatto in via Giacomo Motta. Il motociclista è stato aiutato da una volontaria sul posto e poi condotto all'ospedale locale. Solo qualche ferita.

(red.) Un’auto e una moto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale lunedì pomeriggio 8 agosto in viale Giacomo Motta a Rivoltella di Desenzano del Garda, nel bresciano. L’impatto è avvenuto intorno alle 17,30 tra il centauro di 26 anni e l’altro conducente di 69.
Dopo lo schianto, per cause al vaglio della polizia stradale giunta sul posto per i rilievi, il motociclista è stato sbalzato a terra. Per sua fortuna, nelle vicinanze c’era una donna, volontaria di soccorso, che lo ha aiutato in attesa dell’arrivo di un’ambulanza. Il giovane è stato condotto all’ospedale di Desenzano, ma le sue condizioni non preoccupano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.