Quantcast

Maxi tamponamento in A4, nove feriti

Diverse auto sono state coinvolte in un incidente lunedì mattina tra Brescia est e Brescia centro verso Milano. Nove persone coinvolte, nessuna è grave.

Più informazioni su

(red.) Lunedì mattina 25 luglio si è verificato un incidente sull’autostrada A4 Milano-Venezia e che ha coinvolto diversi veicoli. L’impatto, si parla di un tamponamento, è avvenuto tra i caselli di Brescia Est e Brescia Centro lungo la carreggiata verso Milano.
Dalle informazioni, sembra che siano rimaste coinvolte nove persone, anche se nessuna in modo grave. Sul posto prosegue il lavoro della polizia stradale per ricostruire la dinamica e gli interventi di soccorso. L’incidente ha provocato lunghe code.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.