Sonico, incidente tra due auto, una si ribalta

Due vetture si sono scontrate lunedì all'alba. Una Fiat Panda finita con ruote all'aria. Tre feriti, tutti uomini e lievi. Uno liberato dai vigili del fuoco.

Più informazioni su

(red.) All’alba di lunedì 18 luglio, intorno alle 6,15, si è verificato un altro incidente stradale che allunga la serie di quelli avvenuti domenica. E’ successo sulla statale 42 a Sonico, nel bresciano, vicino alla comunità di recupero Exodus. Due auto, per motivi da accertare e al vaglio della polizia stradale, si sono scontrate lungo la strada.
L’impatto è stato talmente forte che una delle vetture, una Fiat Panda, si è ribaltata nel prato ai lati della carreggiata e si è accartocciata. I vigili del fuoco di Edolo sono dovuti intervenire per liberare una delle persone che era a bordo. I feriti, tutti lievi, sono tre uomini di 36, 48 e 52 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.