Prevalle, auto contro moto, grave una 27enne

Domenica una Suzuki e una vettura sono impattate vicino allo svincolo sulla statale di Gavardo. La causa: una manovra azzardata della quattro ruote.

Più informazioni su

(red.) E’ stata una domenica contraddistinta dagli incidenti stradali quella del 17 luglio nel bresciano. Un altro episodio si è verificato in prima serata, intorno alle 20,30, sulla statale di Gavardo. L’impatto ha coinvolto una moto e un’auto nei pressi dello svincolo per Prevalle. Sulla Suzuki si trovavano un ragazzo di 30 anni e una 27enne, entrambi di Capriolo. Sulla vettura, invece, una Skoda Fabia, c’era un 47enne originario del Marocco. Quest’ultimo, percorrendo la strada, avrebbe rallentato nei pressi dello svincolo per poi compiere una manovra azzardata e facendo retromarcia.
Ma in quel momento sulla corsia opposta stava transitando la due ruote e l’impatto è stato inevitabile. La moto è finita a terra facendo cadere i due centauri. La 27enne ha riportato le conseguenze più gravi, tanto da essere subito trasferita alla Poliambulanza di Brescia. Il 30enne, invece, ha avuto solo lievi ferite ed è stato portato all’ospedale di Gavardo. Il conducente della vettura è rimasto illeso. Sul posto sono giunte le ambulanze inviate dal 118 e gli agenti della polizia stradale di Iseo per condurre i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.