Gardone Riviera, uno grave nel frontale tra auto

Impatto tra una Bmw e un'Opel vicina alla piazza di Fasano in direzione di Salò. Una curva non percorsa bene e quindi lo scontro. Un bergamasco al Civile.

(red.) Nella lunga scia di incidenti stradali di domenica 17 luglio, un altro episodio si è verificato a Fasano di Gardone Riviera, nel bresciano. L’impatto, avvenuto nel primo pomeriggio sulla Gardesana, ha coinvolto una Bmw condotta da un bergamasco e un’Opel con a bordo una famiglia di turisti tedeschi. La prima vettura, nei pressi della piazza di Fasano e durante la corsa in direzione di Salò, ha percorso una curva verso destra, ma poi ha proseguito dritto.
Nel senso opposto, in quell’attimo stava sopraggiungendo l’Opel e lo scontro frontale è stato inevitabile. L’incidente ha richiamato sul posto le forze dell’ordine per i rilievi e i mezzi di soccorso. I turisti tedeschi hanno riportato solo alcune ferite lievi e sono stati condotti all’ospedale di Gavardo. Il conducente bergamasco, invece, è più grave ed è stato trasportato con l’elicottero al Civile di Brescia dove gli sono state diagnosticate diverse fratture.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.