Invade corsia opposta e si schianta su auto

Venerdì a Castenedolo una 53enne ha provocato un incidente sulla tangenziale urtando un furgone e colpendo un'altra vettura. Un 35enne è grave in ospedale.

Più informazioni su

(red.) E’ stato un pomeriggio condizionato dagli incidenti stradali quello di venerdì 15 luglio, soprattutto nella zona di Montichiari, nel bresciano. Dopo quello che ha coinvolto una 28enne, ricoverata in Poliambulanza, un altro scontro si è verificato intorno alle 15 a Macina di Castenedolo. L’impatto è avvenuto sulla tangenziale 45 bis, vicino proprio all’uscita per Montichiari e nei dintorni di Mazzano, per opera di una donna di 53 anni alla guida di una Passat nera. Per motivi ancora da accertare, la vettura che stava transitando in direzione di Brescia ha improvvisamente sbandato invadendo l’altra corsia di marcia.
Così facendo, nell’ordine ha sfiorato alcune vetture, urtato un furgone e poi è finita contro una Ford Fiesta, letteralmente scaraventata su un lato della strada. Alla guida di quest’ultima c’era un uomo di 35 anni che è stato estratto dai vigili del fuoco, soccorso con l’elicottero e trasportato all’ospedale Civile di Brescia dove si trova in gravi condizioni. I medici gli hanno riservato la prognosi. La 53enne, invece, è stata condotta con i mezzi di soccorso alla Poliambulanza, ma le sue condizioni non preoccupano. L’incidente ha provocato lunghe code sulla tangenziale, mentre la dinamica è al vaglio della polizia stradale di Salò, Desenzano e della polizia locale di Castenedolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.