Idro, scontro tra due moto, un ferito in ospedale

Venerdì le due ruote hanno sorpassato una colonna di auto sulla ss 237. La prima ha frenato e la seconda l'ha travolta finendo contro muretto con centauro.

Più informazioni su

(red.) Nella lunga scia di incidenti stradali che venerdì 15 luglio hanno caratterizzato la provincia di Brescia, nel pomeriggio si è verificato un altro a Idro. Lo scontro è avvenuto intorno alle 15 tra due moto condotte da altrettanti turisti austriaci sulla statale 237, nella zona dei Tre Campanili. Sembra che la prima due ruote abbia sorpassato una colonna di auto, seguita dall’altra moto sulla scia e alle prese con la stessa manovra. Ma a un certo punto la prima ha dovuto frenare ed è stata travolta da quella che la seguiva.
Alla guida di quest’ultima c’era un 57enne che è poi andato a sbattere contro un muretto lungo il lato sinistro della strada ed è stato travolto dalla sua due ruote. I primi soccorsi ai due motociclisti sono stati prestati da un’infermiera che si trova a bordo di un’auto in coda. Le condizioni del centauro finito contro il muro sembravano essere più gravi, ma poi il quadro sanitario si è ridimensionato. In ogni caso, è stato portato all’ospedale Civile di Brescia dove si trova in osservazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.